Fruit Attraction, The International Trade Show for the Fruit and Vegetable Industry

/ / Fiere, News

Dal 22 al 24 ottobre  2019 si svolgerà, a Madrid, Fruit Attraction la fiera internazionale dell’industria agroalimantare.

Treeffe ha scelto questa fiera perchè è una piattaforma importante per gli operatori ortofrutticoli che vogliono creare solide relazioni commerciali e costruire opportunità in nuovi mercati. A Madrid sono attesi 1.800 espositori, circa 90.000 visitatori di 24 settori differenti, provenienti da 130 paesi.

Si parlerà anche di marketing, innovazione, qualità e knowhow perchè anche il mondo dell’ortofrutta è stato completamente stravolto dalle nuove tecnologie ed è ricopre un ruolo centrale nell’annosa questione ambientale.

Il mese di ottobre tra l’altro è il periodo ideale per pianificare le campagne acquisti per l’anno successivo e questo appuntamento favorirà l’incontro tra domanda e offerta.

In questa edizione del 2019 le aziende espositrici del Fresh Produce presenteranno, in alcune sale della fiera, una varietà di prodotti ortofrutticoli provenienti da diverse parti del mondo. Meritano una menzione speciale il Mercato Ecorganico, dedicato ai prodotti ortofrutticoli biologici, lo spazio Smart Agro, incentrato sull’applicazione di nuove tecnologie e connettività con l’obiettivo di aumentare la produttività delle esportazioni di frutta e verdura, l’area Nuts Hub e l’area dedicata ai fiori e giardini e alle piante dal vivo.

Treeffe sarà in Fiera a rappresentare la Puglia con i suoi prodotti per affermare un lavoro fatto quotidianamente con passione e dedizione, orgogliosi e felici di portare il meglio sulle tavole dei consumatori italiani ed esteri.