Treeffe: da sempre crediamo nei nostri valori

/ / News

La nostra azienda nasce dalla volontà di un gruppo di giovani imprenditori foggiani che credono nella propria terra e nella bontà e genuinità dei suoi frutti. Crediamo nel lavoro quotidiano e nello spirito di squadra e, per questo motivo, abbiamo fondato una cooperativa che, nel corso degli anni, è diventata punto di riferimento sul mercato per i suoi prodotti di altissima qualità. Fin dal 2007 sulle nostre terre coltiviamo frutta e ortaggi che poi rivendiamo a livello nazionale ed europeo. Produciamo ogni anno 15.000 tonnellate di prodotti e coltiviamo 1500 ettari di terreni.

Crediamo molto nell’innovazione, nel rispetto della natura e nell’attenzione al consumatore. La passione di ciascuno e la parola di ogni uomo ha sempre un grande valore ecco perché crediamo nelle persone.

Una delle doti principali di ciascuno è l’ascolto ecco perché ascoltiamo la natura e le sue mille voci e in essa crediamo. La fretta non porta mai consiglio ecco perché crediamo nel tempo alleato fedele delle cose fatte bene. Siamo convinti che fare impresa significa porsi in cammino con sempre nuovi traguardi, ecco perché crediamo nella ricerca e nello sviluppo passaporti per il futuro.Crediamo nell’Ambiente perché è nel suo rispetto che garantiamo una vita migliore per l’oggi e per il domani.

Crediamo nella soddisfazione dei nostri clienti e nella cura quasi maniacale dei nostri prodotti.

Insieme abbiamo affrontato e affrontiamo tante sfide perché l’unione faccia la nostra forza.

Benvenuti in Treeffe Coop.